Immagine2020-09-24114530
asset7
asset0

Copyright © 2020 Anna Chiara Farneti
comunicazione@annachiarafarneti.com

asset5.jpeg
Corso Pre Parto ‘Coccole InCantate’ - Online
2020-11-19T10:00:00+01:00
2020-12-10T11:00:00+01:00
Piacenza - Online

"TU, 

PICCOLO CUORE CHE RISUONI CON L’UNIVERSO INTERO 

TI CANTO PER PORTARE LA TUA CANZONE NEL MONDO, 

E CON LA TUA VIBRAZIONE CREARE LA TUA MAGICA MERAVIGLIOSA VITA."

Anna Chiara Farneti


Accompagnamento alla gravidanza dove la gestante prenderà consapevolezza dell'importanza della sua voce per sè e il suo bambino e la userà per coccolarlo con amorevolezza e per donare a entrambi serenità e calma.


Un'antica leggenda narra che quando la donna desidera concepire un bambino va sotto un albero e aspetta di 'ricevere' la Canzone della Vita del bambino, poi la insegna al padre, poi alle donne del villaggio e poi a tutto il villaggio perché questo canto lo accompagnerà nei momenti importanti della sua vita.


Il feto percepisce il suono attraverso le vibrazioni fin dal principio. Le prime cose che 'riceve' sono la voce della madre, il suo respiro e il battito cardiaco e dal quinto mese con l'udito completamente sviluppato ascolta tutti i suoni intrauterini ed extrauterini.


La sua memoria sonora si crea fin da subito e conosce prima la mamma e il papà dal loro suono che dal loro aspetto fisico.


Il suono, ed in particolare quello della voce, è con il nascituro fin dal principio ed è ciò che lo accompagnerà per tutta la vita. 


La voce della madre consapevole che ha vissuto il canto prenatale, è lo 'strumento'  più efficace per calmare, rincuorare, stimolare, potenziare, rallegrare, rassicurare, suo figlio.


È il più potente strumento di comunicazione, ma deve essere iniziato dal principio, perché i mesi di gestazione sono una creazione, le fondamenta.


Durante gli incontri del percorso ‘Coccole InCantate’ entrerete in contatto con la vostra voce, togliendone tutti i giudizi, ne prenderete consapevolezza e sceglierete che voce essere con vostro figlio/a. 


Scoprirete quanta influenza ha la voce sulla formazione del feto a livello fisico, emotivo e psichico e creerete la Vostra canzone della Vita.


Imparerete ad utilizzare la vostra voce per il vostro benessere: niente nausea, sonno sereno e tranquillo, pace interiore, gioia e facilità nel partorire.


E quando lui/ lei nascerà scoprirete la Magia che si è creata e quanto beneficio ne trarrete tutti in famiglia.


Il percorso Coccole InCantate sarà online, tenuto da Anna Chiara Farneti:

dal 19 novembre possibilità di scegliere due orari:

- alle 10

- alle 18


  • Durata degli incontri di 50 minuti
  • Su Piattaforma Zoom
  • Gruppo Privato su Telegram
  • Registrazione degli incontri


Prezzo:

€80 per 4 incontri 

€150 per 8 incontri 


Per iscrizioni e informazioni:

comunicazione@annachiarafarneti.com

WhatsApp: 3396699291

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder