Compila con i tuoi dati
Feedback
La parola a chi ha scelto di vivere l'esperienza Voce del Cuore
Mi ha nutrito il cuore, ha dato connessione e pace, permesso ai vuoti dell’anima di essere colmati tramite il canto e la comunicazione verbale…ma anche fatto il punto, segnato l’andamento e preso coscienza di dove porre attenzione per ritrovare la propria strada… Un incontro animico a tutto tondo!
Nicoletta
Opportunità di agire su una problematica ad un livello che un lavoro mentale non può raggiungere. Opportunità di cullare l’anima in un bagno di Amore.
Sophie 

UNA MAGIA A PORTATA DI TUTTI

Tutte le singole celluline si mettono a vibrare ed è come una corrente che ti avvolge e ti scuote, mettendoti in contatto con una parte delle tue emozioni che con la mente non riesci a contattare e questo ti riempie il cuore di gioia e gratitudine. 
Spinge verso l’alto la tua spiritualità, il tuo desiderio di ricongiungerti con la parte più sacra che c’è dentro di te. 
Infinito Amore e Gratitudine.
Claudio

Riequilibrio energetico, armonia, centratura, radicamento e connessione con Me.

Luisa

Porta nuova conoscenza e allarga il campo di coscienza e consapevolezza

Il canto individuale, nelle 3 volte che l’ho richiesto, mi ha permesso di osservare e ascoltare ‘me’ sotto un punto di ascolto e osservazione esterno ma più profondo. Ho potuto sentire racconti di me, presentazioni di me, storie di me, lati dolorosi, lati belli, lati divertenti… che non conoscevo o che autonomamente ancora non ero in grado di ‘toccare’ da sola. Il canto che ne è derivato è sempre stato un amorevole viaggio alla scoperta di me. Un conoscermi.
Il canto che mi ha accompagnata nel Labirinto Sonoro é stato invece sentito e vissuto come un divino discorso interiore tra me e Me. Intenso, emozionante, materno… hai dato voce a ‘Qualcuno/a’ che non sempre so ascoltare.
Emanuela
Parlo dell’Incanto, un incontro con la parte profonda della mia anima mi ha messo in condizione di consapevolezza (di cosa in quel momento non andava anche se in cuor mio già sapevo ma con la mente negavo) confermata e quando riconosciuta una gratitudine e pace quel che si dice stare bene con se stessi in più mi ha dato la forza di affrontare  chiarendo la difficoltà che la mente offuscava sciogliendo con leggerezza l’ostacolo che mi impediva di essere me stessa, quando mi hai detto di riascoltare il canto e il messaggio a me destinato per 21 giorni ho avuto un po’ di paura, mi sono chiesta boohhh……È durato un nano secondo infatti io ho proseguito 21×3=63 e mi sono affidata con cuore aperto e poi è stato meraviglioso perché più ascoltavo e cantavo più ero nella gioia e se proprio devo dirti tutto è arrivato pure il messaggio perché ’63 è il mio anno di nascita. Sono fermamente convinta e questa è altra prova per gli scettici, che nulla è un caso.
Grazie a te per aver voluto condividere, a Dio Padre, agli Angeli, ai tuoi spiriti guida che ci hanno accolto a fare parte di questa meraviglia che è puro amore .
Caterina

SPAZIO SACRO DEL CUORE

I bisogni spariscono, e nel Sacro Vuoto dello spazio del Cuore c’è SOLO ASCOLTO e apertura al nutrimento e alla trasformazione immediata là dove è necessario! Poi estasi, gioia piena e pienezza nell’essere!!! 
Una bella frullata e via 
SÌ….grazie di Essere il Meraviglioso Strumento dello Spirito!!!
MariaGrazia
La mia anima si è risvegliata, è uscita dal cassetto nel quale si era nascosta e ha iniziato a guidarmi. Hai liberato il mio cuore. Grazie e non smetterò mai di ringraziare l’angelo che ti ha messo sul mio cammino
Laura
Nelle varie mie esperienze con te il tuo canto è un canto di risveglio, pulizia e di sempre maggior ricerca e connessione con la mia parte più profonda e “vera”….la riscoperta di me stessa in ogni aspetto. Grazie Grazie Grazie
Alessandra

VIBRAZIONI FAMILIARI

Una coccola, un abbraccio profondissimo, un toccare vibrazioni antiche sconosciute ma familiari… soprattutto riascoltato successivamente.
Gloria

Ed ora a Te l’opportunità di Vivere la Voce del Cuore 

scopri gli incanti personalizzati