Compila con i tuoi dati
Prodotti Unici
per il Ben-Essere del Tuo Cuore

IL CANTO DEGLI ARCANGELI

La Voce del Cuore per parlare d’Amore

La potenza delle parole, unita alle vibrazioni della Voce del Cuore, permette di accedere e sperimentare il contatto con queste meravigliose Entità che già vivono accanto ad ognuno di noi, ma che non hanno modo di comunicare se non attraverso “l’accoglienza” del loro “esserci”.

1. Coro Arcangeli  2. Ariel  3. Azrael  4. Samuel  5. Gabriel  6. Haniel  7. Jeremiel  8. Jophiel

1. Metatron  2. Michael  3. Raguel  4. Raphael  5. Raziel  6. Sandalphon  7. Uruel  8. Zadkiel

Acquista ora e ricevi comodamente a casa tua il Libro + 2cd con dedica personalizzata dell’autrice

20 euro + spese spedizione

MERKABAH SONG

Quello che accade tu sai che è reale. Il fulcro di tutto il tuo essere sta nel creare la Luce interiore che sprigioni tutto il tuo amore. Con essa puoi trasformare, essere e sprigionare tutta la tua bellezza interiore che risplende come un bellissimo fiore. Il ciclo della Vita e della Tua esistenza è circolare ravviva ogni piano dell’esistenza, con l’ascolto e la pratica di questo cd tu puoi svolgere un lavoro interiore di arricchimento alla tua Luce interiore, per arricchire, gioire e rallegrare il tuo essere amore e portatore di colore. Tu porti in equilibrio ogni aspetto di te collegato con il Creatore e tutto ciò che c’è nell’universo.

Queste musiche portano, a tutti i tuoi livelli, alte vibrazioni, facendo sì che tutte le tue cellule si allineino ad esse per così creare il tuo stato migliore e poter vivere nel benessere interiore. La Merkabah è il tuo corpo di Luce, lei è Te e tu Lei. In essa sono racchiuse le vibrazioni dell’esistenza, tutti i tuoi blocchi e tutte le tue possibilità. Riallinenado queste frequenze, armonizzandole e ‘suonandole intonate’ potrai osservare come la tua vita scorra in modo fluido e sereno portandoti alla miglior espressione di te.

Con gratitudine ringrazio chi mi ha accompagnato in questo canto per così creare e portare una frequenza di grande cambiamento globale.

Ai link sottostanti puoi ascoltare e acquistare subito l’Album per i tuoi dispositivi di preferenza