Compila con i tuoi dati
La Voce del Cuore
Una Magia a portata di Tutti

La Voce del Cuore è un canto che agisce sulle sinapsi, portando nuove possibilità di visione e apertura per potersi allineare con la propria Essenza e andare verso il proprio Dono profondo e interiore.
Mostra la via per nuovi cambiamenti, nuove consapevolezze agendo a livello profondo sulle cellule: uno strumento che permette di accedere a campi vibrazionali più elevati.

La Voce del Cuore è uno strumento di guarigione a livelli che ancora sono poco conosciuti.
Ogni ascolto lascia un’informazione che permette all’ascoltatore di camminare verso il suo dono in modo autonomo e consapevole per essere davvero protagonista della sua vita.

UNA MAGIA A PORTATA DI TUTTI

LA PASSIONE PER L’ESSENZA STESSA DEL CANTO, MI HA SPINTA NEGLI ANNI A RICERCARE E PERFEZIONARE QUELLA FREQUENZA CREATIVA E “CURATIVA” DEL SUONO SULL’ESSERE UMANO E DA QUESTA RICERCA È NATA LA VOCE DEL CUORE, UNA METODOLOGIA PER ANDARE, ATTRAVERSO IL CANTO, “OLTRE IL VELO”, LÀ DOVE SI CREA UN COLLEGAMENTO TRA IL VISIBILE E L’INVISIBILE, TRA IL MONDO COME LO PERCEPIAMO E IL MONDO COME È.

Ogni cosa nell’universo, dal macrocosmo al microcosmo, vibrando, emette una sonorità: le stelle, i pianeti ma anche le nostre stesse cellule, il nostro corpo, le nostre emozioni e la nostra anima… tutto è vibrazione e tutto è suono.

Porta nuova conoscenza e allarga il campo di coscienza e consapevolezza

Anna Chiara è lo strumento attraverso il quale si può creare un nuovo collegamento tra il visibile e l’invisibile, tra il mondo come lo vediamo oggi e il mondo com’è realmente.
Ha la capacità di aprire gli occhi verso una qualità di vita possibile che ancora non è manifesta e difficile da comprendere e immaginare.
Lei aiuta ad accedere in modo gradevole, armonioso e apparentemente semplice ad una nuova apertura di cuore, di suono, di ascolto e di trasformazione, dando spazio sempre di più nella tua vita: alla luce, al suono, all’amore, all’ascolto, alla gioia divina che è dentro di te.

La Voce del Cuore è immenso Amore che nasce dalla matrice. Anna Chiara, con il suo canto, porta i suoni che sciolgono la materia per mostrarti ciò che c’è dietro, per mostrarti ciò che è e la sua limpidezza, fluidità, armoniosità.
La Voce del Cuore riconosce la tua splendida essenza, padronanza di te e dolcemente ti offre un piano di consapevolezza elevato da accogliere e far risuonare ogni giorno sempre di più nella tua vita.

scopri gli incanti personalizzati