Compila con i tuoi dati
Io Sono la Mia Voce
Cantare, un ottimo rimedio per stare bene
Una giornata dedicata a ricordare e ritrovare in modo semplice e naturale, la nostra essenza più profonda attraverso il suono della nostra voce. La voce diventa il mezzo per fare riemergere, accogliere, trasformare e condividere ciò che veramente siamo affinché la vita diventi manifestazione consapevole della nostra intima essenza.
Insieme impareremo a respirare, a trovare centratura e radicamento e a lasciare andare tensioni e stress attraverso il suono del canto e della risata. Utilizzeremo strumenti efficaci e metodi semplici e naturali a portata di tutti per rilassarci e trovare fluidità nella nostra espressione vocale e non solo. Alleneremo organi e muscoli con le tecniche più appropriate e vocalizzi per diventare emittenti sonori consapevoli. Impareremo a contattare e utilizzare il nostro Vero suono interiore per comunicare in perfetto equilibrio, armonia e serenità. Questo corso è aperto a chiunque voglia entrare in contatto con il proprio sé per trovare equilibrio e benessere nel corpo, nella mente e nello spirito attraverso il suono della sua voce.
CANTARE È UN OTTIMO RIMEDIO PER STARE BENE
Tutti conosciamo il motto ‘Canta che ti passa’. Ormai anche la medicina ha comprovato questo famoso detto, infatti è stato dimostrato che il canto porta:
Meno Stress
Più GIOIA
Riequilibrio del Sistema Nervoso
Rinforzare il Sistema Immunitario
Migliorare le Capacità Digestive
Più Memoria
Maggiore Concentrazione e Attenzione
Miglior Udito
Maggior capacità di relazionarsi con l’altro
Migliora la qualità del sonno
Migliora la respirazione e l’ossigenazione del sangue
CANTARE ACCOMPAGNATI DA ANNA CHIARA PORTA:
Maggior ascolto di sè
Equilibrio emozionale
Cantare con la Voce del Cuore
L’entusiasmo di cantare
Miglior intonazione e consapevolezza
La scoperta che Sei Voce
Come trasformare le difficoltà con il canto
  • PROSSIME DATE: in programmazione