Compila con i tuoi dati
Conferenze
Voce del Cuore, Merkabah e Il Canto degli Arcangeli
La Fisica Quantistica ha confermato che tutto nell’Universo è vibrazione e che la vibrazione è suono.
In tutta la sua vita Anna Chiara Farneti ha sviluppato un ‘ascolto’ a 365° che l’ha portata oggi ad essere in grado di ‘sentire e percepire’ gli impulsi, le frequenze, le vibrazioni, la musica di qualsiasi soggetto vibrante visibile e non, e di manifestarne il suono attraverso il suo canto.
Nel ‘il Canto degli Arcangeli’ 15 Arcangeli cantano il proprio messaggio del cuore e attraverso il testo donano maggiori indicazioni sul beneficio apportato dall’ascolto del canto. Tutti hanno in comune una cosa: il ricordarci che siamo qui per Amare e per evolvere nell’Essere Amore.
La potenza delle parole, unita alle vibrazioni della Voce del Cuore, permette di accedere e sperimentare il contatto con queste meravigliose Entità che già vivono dentro ognuno di noi, ma che non hanno modo di comunicare se non attraverso “l’accoglienza” del loro “esserci”.
Le musiche della Merkabah portano, a tutti i tuoi livelli, alte vibrazioni, facendo sì che tutte le tue cellule si allineino ad esse per così creare il tuo stato migliore e poter vivere nel benessere interiore. La Merkabah è il tuo corpo di Luce, lei è Te e tu Lei. In essa sono racchiuse le vibrazioni dell’esistenza, tutti i tuoi blocchi e tutte le tue possibilità. Riallinenado queste frequenze, armonizzandole e ‘suonandole intonate’ potrai osservare come la tua vita scorra in modo fluido e sereno portandoti alla miglior espressione di te. Con gratitudine ringrazio chi mi ha accompagnato in questo canto per così creare e portare una frequenza di grande cambiamento globale.
Durante le Conferenze avrai la possibilità di vivere l’Esperienza diretta con LA VOCE DEL CUORE di Anna Chiara Farneti
  • PROSSIME DATE:
  • in definizione: